Chi siamo

Zeta s.r.l. è forse il più grande produttore italiano di articoli SPECIALI in plastica elettrosaldata (PVC) e termo saldata (PP).

Già operiamo con grandi legatorie, editorie, agenzie di comunicazione e industrie grafiche a cui forniamo una molteplicità di articoli che vengono richiesti per completare i loro prodotti o stampati.

  • Raccoglitori ad anelli di qualsiasi formato, con o senza tasche all’interno e esterno; essi vengono stampati a caldo, serigrafia e in quadricromia offset .
  • Tasche autoadesive di qualsiasi formato e disegno (per CD – biglietti da visita – triangolari – a “U”).
  • Sovracoperte trasparenti per libri cordonate e stampate.
  • Copertine per rilegatura all’”olandese” in PVC (per vocabolari, libri di preghiera, edizioni mediche, ecc.). Stampiamo queste copertine normalmente in offset e forniamo i quadranti sfoderati o con rinforzi di PVC rigido.
  • Custodie per libretti universitari, libretti a risparmio, porta chiave cassette di sicurezza,…
  • Buste trasparenti o colorate, semplici, doppie, con tasche. Là dove è possibile con l’uso dei nostri robot sigilliamo nelle buste i cartoncini stampati che ci forniscono le tipografie.
  • Cartelline di presentazione per offerte sempre con foggia a richiesta del cliente ma anche nostre standard opportunamente adattate.
  • Blisteraggio con saldatura di valva termoformata, anche da noi, su cartoncino stampato, con inserimento del prodotto.

 

L’elenco potrebbe continuare all’infinito e siamo certi che avrete individuato prodotti che vi sono già stati richiesti e che vi è stato difficile ricercare e trovare nella qualità più opportuna.

Come richiederci un preventivo è semplice: se avete già un originale, sarà sufficiente segnalarci le dimensioni ed inviarci il campione, che verrà reso, o una foto via e-mail info@zetaitaly.com o un fax al 0498070219.

Potete formulare comunque la richiesta e verrete contattati da un nostro tecnico per i ragguagli che ci sono necessari. E’ importante che ci comunichiate sempre le quantità di prodotto a cui siete interessati per permetterci di studiare quale sia il tipo di macchina più idonea ed economica per il lotto richiesto, quale tipo di stampa proporre e come dividere i costi fissi.