Copertine per Libri

Descrizione

Per Legatorie e Case Editrici, produciamo copertine in plastica PVC per libri, per manuali, per compendi.
Abbiamo realizzato copertine  in plastica PVC personalizzate per molti Manuali di Medicina e Botanica, per Compendi di Diritto e Medicina, per Collane, Volumi ed Enciclopedie.
Le nostre copertine per libri sono particolarmente adatte alla rilegatura di tipo cartonato flessibile (olandese), sono gradevoli al tatto oltre alla possibilità di poter essere arricchite con stampe o serigrafie studiate su misura.

 

Copertine personalizzate per rilegatura libri

 

Le nostre Copertine in plastica PVC possono essere personalizzate per:

  • colore PVC: palette colore standard o pantone per stampa serigrafica o a caldo
  • PVC colore bianco da stampa per stampa Offset o Digitale
  • formato e spessore (anche formato tascabile)
  • stampa a caldo, serigrafica, offset e digitale
  • scelta del tipo di materiale e goffratura: liscio, similpelle, …

 

… e quanto altro possa incontrare vostre esigenze specifiche

– Diamo forma alle vostre idee –

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!

    I campi contrassegnati con (*) sono necessari per poter rispondere alla Tua richiesta. La risposta sarà inviata all'indirizzo Email, da Te qui indicato.

    Regolamento 2016/679 - GDPR e nel d.lgs. n.196 del 30/6/2003 e successive modifiche - Ti informiamo che i dati forniti, compilando questo form, saranno acquisiti da parte di ZETA Srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uso aziendale interno e non saranno divulgati.

    Accetto

    Selezionando questa opzione accetti le condizioni sulla Normativa della Privacy e Cookie Policy (Leggi l'informativa completa). L'accettazione è necessaria per poter inviare la richiesta d'informazioni. Cliccando il pulsante INVIA RICHIESTA, dichiari di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei dati sulla base dell'informativa.